Suoni dal Territorio – SPAGHETTI SPEZZATI
SUONI DAL TERRITORIO: band della zona on stage
8 luglio 2022 ore 21.30
@SPAGHETTI SPEZZATI
Una band dalle forti influenze dream-pop. Una sintesi di sonorità elettroniche che offre suggestioni dense di narrazioni romantiche del quotidiano e di momenti di rottura per cercare un respiro più ampio. Il tutto nasce dalla ricerca di un punto di vista alternativo, l’idea di coniugare più generi differenti masticando beat consequenziali di batteria suonata dal vivo, loop di synth e chitarra elettrica amalgamati tra loro. Il progetto trae molta ispirazione dai grandi artisti indie internazionali rifacendosi però alla dialettica del panorama it-pop. Il processo che porta alla realizzazione di un brano passa dalla più sfrenata sperimentazione, l’elaborazione di modelli sofisticati poi ridotti all’osso. Il nesso è trovare il modo, nella giusta misura, di proporre all’ascoltatore qualcosa di diverso, qualcosa di particolare ma allo stesso tempo semplice da comprendere e da assorbire. Il progetto trova la sua completa maturità nel 2022 pubblicando nel marzo dello stesso anno “Una lettera di cazzi miei”, primo singolo con Pan Music. È ora disponibile su tutte le piattaforme “Siamo pari”, il secondo singolo della band torinese
INGRESSO LIBERO
C͟O͟M͟E͟ ͟R͟A͟G͟G͟I͟U͟N͟G͟E͟R͟C͟I͟:͟
- Ci trovi sulla Ciclostrada Valle Susa, l’accesso più vicino è dal Parcheggio Ferrata Sacra di San Michele (l’indirizzo ufficiale è Strada Antica di Francia, 9 Sant’Ambrogio di Torino 10057 – ma su GoogleMaps ci trovate più facilmente inserendo “Lago dei Camosci”)
- Puoi arrivare e rientrare anche in TRENO: l’ultimissimo che parte da Sant’Ambrogio per rientrare in città a Torino è alle 22.40!
Se vuoi cenare o fare aperitivo al nostro punto ristoro,
ti consigliamo di prenotare a questo link: https://forms.gle/zTSt5Np94scRsEzG6
INFO 𝘦-𝘮𝘢𝘪𝘭: 𝘤𝘢𝘮𝘰𝘴𝘤𝘪@𝘤𝘶𝘭𝘵𝘶𝘳𝘢𝘴𝘵𝘢𝘳.𝘪𝘵 – 𝘸𝘩𝘢𝘵𝘴𝘢𝘱𝘱: 320 264 547