Suoni dal Territorio – BRASSVOLÉ
SUONI DAL TERRITORIO: band della zona on stage
18 settembre 2022 ore 18.00
@BRASSVOLÉ
Piccola orchestra acustica composta da quattro strumenti a fiato e una percussione, i Brassvolé eseguono un repertorio di composizioni originali che spaziano dallo swing ai ritmi latini, musica balcanica alle atmosfere circensi e teatrali. Il tutto attraversato da un approccio ironico-sperimentale che spesso conduce musicisti e spettatori a esiti imprevisti e imprevedibili. Per questo motivo è stato necessario creare un nuovo nome per definire il genere di musica suonato: jazzcircus. Come un viaggio ai tropici a cavallo di un sassofono magico, un romanzo sul jazz scritto da Emilio Salgari. Dal 2009 ad oggi hanno hanno suonato in rassegne musicali nazionali e internazionali e festival di strada, spettacoli e festival teatrali, club e locali. Hanno inciso due dischi: Jazzcircus (2010) e Gianni (2012).
Formazione:
Mariano Cirigliano, clarinetto
Rebecca Lugaro, tromba
Andrea Scavini, trombone e direzione
Giada Bianchi, sax baritono
Jimmy Cetrulo, percussioni
INGRESSO LIBERO
Se vuoi fare aperitivo o apericena al nostro punto ristoro,
ti consigliamo di prenotare a questo link: https://forms.gle/Pz1CKdNmuG8rVZmq5
C͟O͟M͟E͟ ͟R͟A͟G͟G͟I͟U͟N͟G͟E͟R͟C͟I͟:͟
- Ci trovi sulla Ciclostrada Valle Susa, l’accesso più vicino è dal Parcheggio Ferrata Sacra di San Michele (l’indirizzo ufficiale è Strada Antica di Francia, 9 Sant’Ambrogio di Torino 10057 – ma su GoogleMaps ci trovate più facilmente inserendo “Lago dei Camosci”)
- Puoi arrivare e rientrare anche in TRENO: l’ultimissimo che parte da Sant’Ambrogio per rientrare in città a Torino è alle 22.40!
INFO 𝘦-𝘮𝘢𝘪𝘭: 𝘤𝘢𝘮𝘰𝘴𝘤𝘪@𝘤𝘶𝘭𝘵𝘶𝘳𝘢𝘴𝘵𝘢𝘳.𝘪𝘵 – 𝘸𝘩𝘢𝘵𝘴𝘢𝘱𝘱: 320 264 547