CAMOSCI SOUND 2023 – il festival
La rassegna diventa festival: Cristina Donà e Patrizio Fariselli
al CAMOSCI SOUND 2023
Questione di musica caprina
Festival al Lago dei Camosci dal 4 al 6 agosto 2023
Sant’Ambrogio di Torino TO
Camosci Sound – Questione di musica caprina è il nuovo festival musicale dedicato alla canzone d’autore e ai linguaggi musicali sperimentali.
Dal 4 al 6 agosto, con Cristina Donà, Patrizio Fariselli e tanti altri, al Lago dei Camosci, rifugio culturale ai piedi della Sacra di San Michele.
Ritorna per il terzo anno Camosci Sound, la rassegna estiva di musica dal vivo al Lago dei Camosci, spazio culturale e naturale ai piedi della Sacra di San Michele, a Sant’Ambrogio di Torino, e per la prima volta diventa un festival: tre giorni di concerti, interviste, workshop, con spettacoli d’autore in cui la musica si connette alla natura insolita di un luogo che sa essere accogliente, poetico e misterioso. Un cartellone coraggioso e di qualità – per la Direzione Artistica d’eccezione di Carlotta Sillano – che include artisti di rilievo quali Cristina Donà e Patrizio Fariselli (Area), progetti peculiari e sperimentali come quelli di Valeria Sturba, Bagini Carlone, Carlot-ta, Debauchee of Dew, Tubipora, Paolo Rigotto, lo spettacolo audiovisivo Torso Virile Colossale, il laboratorio di improvvisazione corale Circle Singing a cura di Albert Hera. Cristina Donà e Patrizio Fariselli saranno intervistati, nell’ambito del loro live, dal giornalista Enrico Deregibus.
Tutti i concerti si svolgeranno nello spazio naturale del Lago dei Camosci, con la scenografia vertiginosa offerta dal Monte Pirichiano, dal quale i camosci sono soliti discendere all’ora del tramonto. Lo spazio permette di pernottare in tenda durante il festival e ospita un’area ristoro.
Abbiamo dedicato un sito apposito a questo grandioso Festival
dove puoi trovare tutte le informazioni utili:
www.camoscisound.it