I GIOCHI DI POPÒ | LaDomenicaDeiBambini
La rassegna di attività artistiche per bambini in Val Susa, Domenica 25 Giugno: laboratorio di creazioni con la carta!
“La domenica dei bambini” è la rassegna dedicata ai bambini e alle loro famiglie che vogliono passare una giornata di relax e divertimento al Lago dei Camosci.
Ogni domenica un’attività diversa per vivere un pomeriggio tra natura e storie.
Il 25 Giugno alle ore 11:00 ecco il laboratorio “I RACCONTI DI POPÒ”, per chiunque voglia giocare a creare con la carta (i più piccoli di 6 anni accompagnati da un adulto)
Il laboratorio parte dal racconto “I Giochi di Popò” (liberamente ispirato a “Il bambino che morse Picasso” di Antony Penrose ).
La narrazione ha l’intento di creare curiosità sul modo di lavorare dell’artista. L’attività manuale proposta prende spunto dallo spirito che animava il suo modo di lavorare: giocare, sperimentare, farsi sorprendere … Lo strumento che useremo per sperimentare, giocare e sorprenderci, sarà la carta.
con Gianna Perego
COSTO DEL LABORATORIO: 8 euro cad. (pagano solo i bambini)
i bambini minori di 6 anni devono essere accompagnati da un adulto (non pagante)
Compila il form con tutti i dati richiesti e ti contatteremo via WhatsApp per fermare il tuo posto con l’acquisto su Satispay o con altra modalità di pagamento.
PER COMPILARE IL FORM CLICCA QUI
Per Info: 346.07.19.857 – camosci@culturastar.it
– – – – – – – – –
Vieni a scoprire il Lago dei Camosci, il suo spazio naturale e il suo punto ristoro con la possibilità di pranzo, cena, merende e aperitivi.
Prenota il tuo tavolo scrivendo su WhatsApp al numero: 3202645479