LA NOTTE DEI CANTAUTORI | Lucio, Fabrizio e gli altri
Nuovo appuntamento con i Suoni dal Territorio: sabato 14 settembre alle ore 21.00 sul palco LA NOTTE DEI CANTAUTORI!
La Notte dei Cantautori – Lucio, Fabrizio e gli Altri è uno straodinario progetto musicale che mette sul palco un viaggio tra i successi dei cantautori italiani, le canzoni che tutti amiamo e conosciamo a memoria. Brani che ci hanno fatto innamorare, gioire, piangere, commuovere, che ci hanno unito ai nostri amici attorno ad una tavola o ad un falò in spiaggia. Un enorme coro italiano.
SABATO 14 settembre 2024
ore 21.00
Lago dei Camosci – Sant’Ambrogio di Torino
INGRESSO LIBERO
Il Lago dei Camosci sarà aperto dalle ore 16.00,
se vuoi cenare è possibile dalle 20.00 prenotando il tuo tavolo QUI
e alle 21 inizia il concerto (disponibile durante il concerto il punto ristoro con birre artigianali, taglieri e panini)
La Notte dei Cantautori – Lucio, Fabrizio e gli Altri è un progetto sempre “in progress”, con un repertorio che si modula nel tempo, dovuto ovviamente ad un’obbligata scelta per quello che riguarda il numero dei cantautori presenti in scaletta e dei loro relativi brani.
La musica d’autore italiana moderna, che nasce con Domenico Modugno, e che trova nei cambiamenti sociali degli anni 70 il suo trampolino di lancio per arrivare fino ad oggi, ha introdotto temi e testi di indubbio valore simbolico, emotivo e letterario.
Una rivoluzione che è passata dall’arte, dalla musica e dalle parole di autori che avevano l’esigenza di raccontare le loro storie, regalando all’Italia un patrimonio collettivo importantissimo.
La band Lucio, Fabrizio e gli Altri è composta da:
Marco D’Angeli (voce), Francesco Lannocca (tastiere e cori), Maurizio Miotello (chitarre e cori) Antonio Filigno (basso), Angelo Cannarozzo (batteria).
Info: 3460719857 – camosci@culturastar.it