LISA BLUES BAND | aperitivo in musica
A settembre ogni domenica all’ora dell’aperitivo una band sempre diversa accompagna la fine del weekend: si comincia con la LISA BLUES BAND!
Domenica 15 settembre 2024
ore 18.00
LISA BLUES BAND
Basso: Valter Gozzelino
Batteria: Luca Iurato
Chitarra: Simone Angeloni
Tastiera: Roberto Ferrero
Voce: Lisa De Stefano
INGRESSO LIBERO
La “Lisa Blues Band” nasce nel 2018 da un progetto precedente, con chiare influenze Blues. L’idea di realizzare un sound con più sfumature dal Rock al Soul mantenendo una coerenza Blues si fa sempre più predominante così da realizzare una musicalità che contraddistingue questa band dalla forte personalità.
Omaggi ai grandi musicisti del panorama Rock Blues come Joe Bonamassa, Eric Clapton, BB King, Etta James e Bill Whiter, sono eseguiti con carattere unico ed inequivocabile. Nel repertorio più recente è stata introdotta una serie di brani “ nostrani” che si avvicinano al mondo Blues, rivisitati e riarrangiati. La band vanta un organico di tutto rispetto: come performer / voce :Lisa De Stefano, cantante Blues Soul del panorama Torinese e non che con la sua vocalità graffiante si intona perfettamente al progetto. La sezione ritmica : Walter Gozzelino al basso, musicista poliedrico e virtuoso di molta esperienza ;Luca iurato alla batteria, l’orecchio assoluto che fa da collante ad ogni opera della band. La sezione melodica è composta da : Simone Angeloni alla chitarra con un curriculum che vanta molte collaborazioni musicali, Roberto Ferrero alle tastiere/ piano dotato di uno spiccato virtuosismo musicale. Lo spettacolo proposto è un viaggio Coast to Coast dall’America all’Europa, un immersione nella musica che ha fatto la storia fino a quella più contemporanea dal forte sapore Rock Blues che rende tutto molto coinvolgente. Lasciarsi trascinare da questa onda musicale regalerà una esperienza unica e divertente.
INFO:
3460719857 – camosci@culturastar.it